Ciao Ilaria
è per me difficile dire quali gallerie potrebbero essere interessate e quali no, perché sono andato con altri intenti e perché è passato più di un anno, e ormai ho contatti solo con quella con cui ho un rapporto di collaborazione.
Ti posso però dire fra le gallerie che mi sono piaciute sia per la qualità dei lavori esposti che per gli spazi, in quali sono stato ricevuto meglio, dal punto di vista umano e della gentilezza. Queste sono:
– la galleria Mito, dove fra l’altro uno dei titolari è italiano, molto simpatico;
– José de Ibarra, una persona estremamente gentile e disponibile;
– 3 punts, direttore e personale gentile e molto competente;
– Adn, bellissimo spazio e accoglienza gentile e disponibile.
Nell’ultima pagina dell’articolo trovi tutti i link ai siti delle gallerie. In bocca al lupo e buon soggiorno a Barcellona… 🙂
]]>